Image by Claudio Schwarz

Diventa partner
di Nimble

Hai a cuore la soddisfazione dei tuoi clienti? Vuoi offrire loro un servizio di qualità che li tuteli e permetta loro di rimanere a passo con gli adempimenti in materia Privacy, Antiriciclaggio e Modello 231? Cerchi partner puntuali e affidabili per offrire servizi di altissima qualità ai tuoi clienti?

 

Nimble ha una solida esperienza e conosce profondamente il mondo delle PMI e degli studi professionali. Con questa consapevolezza abbiamo creato un programma di collaborazione che permette a mediatori, broker, liberi professionisti e altre figure professionali di offrire i nostri servizi di compliance ai propri clienti

Il programma partner di Nimble permette di creare valore per tutti:

Intermediario partner

Un nuovo servizio nel portafoglio per distinguersi dai propri competitor, una nuova fonte di ricavi

Cliente azienda o libero professionista

Completa soddisfazione grazie a un servizio di elevata qualità, libertà di concentrarsi sul proprio business, delegando al giusto prezzo gli adempimenti normativi a professionisti del settore

Al fianco dei professionisti

Nel corso degli anni accanto a professionisti e aziende nel ruolo di consulenti, abbiamo imparato che per proteggere il business dal verificarsi di eventi dannosi è necessario conoscere le opportunità offerte dalle norme.

 

Collaboriamo con Associazioni e Ordini Professionali per organizzare eventi di formazione volti a creare questa consapevolezza e consentire ai partecipanti di avere una visione più chiara del contesto in cui operano.

 

Se vuoi saperne di più sui nostri eventi formativi o ne vuoi organizzare uno presso la tua associazione o presso il tuo studio, contattaci!

shutterstock_1212186607-min.jpg
Image by Manny Becerra

Come funziona?

Segnali a Nimble il cliente interessato

Valutiamo gratuitamente lo stato di compliance e formuliamo un’offerta

Eseguiamo il lavoro in tempi rapidi, garantendo la necessaria precisione

Ricevi una provvigione per la segnalazione effettuata (se vuoi, puoi convertire la provvigione in uno sconto per il tuo cliente)

I requisiti?

Territorio nazionale

Nimble offre ad oggi i propri servizi solo in Italia, pertanto devi essere attivo sul territorio nazionale

Due diligence

Per garantire la massima qualità e trasparenza, effettuiamo una breve due diligence sui nostri partner

Portafoglio

Hai un portafoglio clienti composto da professionisti e aziende

Se desideri essere contattato da uno dei nostri consulenti o semplicemente chiederci maggiori informazioni, non esitare a scriverci alla mail partners@nimbleconsulting.it.
Ti contatteremo presto per una prima chiamata esplorativa.