top of page
  • Nimble

SAVE THE DATE: Nimble organizza il webinar "Antiriciclaggio: la gestione dello studio professionale"

L'evento è previsto per giovedì 20 maggio 2021, dalle 15 alle 18. La partecipazione permette di ottenere i crediti formativi ed è valida ai fini della FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA.



Il 20 MAGGIO 2021 Nimble, in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Massa Carrara, organizzerà il webinar gratuito Antiriciclaggio: la gestione dello studio professionale.


L'evento fa parte del ciclo di incontri formativi (segnalati, tra gli altri anche da Repubblica e Il Sole 24 Ore) organizzati da Nimble, startup specializzata nel settore compliance antiriciclaggio e privacy per studi professionali e aziende, in collaborazione con diversi Ordini territoriali italiani.

Attraverso la voce autorevole di esperti Antiriciclaggio tra cui il dott. Marco Abbondanza e la dott.ssa Silvia Marini, nonché la collaborazione con diversi Ordini locali (tra cui l'ODCEC di La Spezia, l'ODCEC di Modena, l'ODCEC di Alessandria, l'ODCEC di Pisa e, ultimo ma non per importanza, l'ODCEC di Massa Carrara) l'obiettivo di Nimble è offrire ai suoi partecipanti un punto di vista nuovo, diverso rispetto ai tanti webinar che popolano il settore compliance.

Gli eventi di Nimble, infatti, si contraddistinguono grazie a un taglio pratico che mette al centro non tanto la normativa nel suo sviluppo, ma le conseguenze concrete che la normativa ha sull'attività quotidiana dei Commercialisti.


I webinar di Nimble sono organizzati in collaborazione con gli Ordini Professionali locali. La partecipazione permette di ottenere i crediti formativi ed è valida ai fini della FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA.


bottom of page