top of page
  • Nimble

OTTOBRE 2022 - Nimble inaugura il primo evento "Panligure"

Aggiornamento: 19 ott 2022

"Antiriciclaggio, Modello 231 e Cryptovalute", un ciclo esclusivo di webinar sul tema dell'antiriciclaggio e la sua applicazione in Studio. In collaborazione con l’UGDCEC della Spezia, l’ODCEC della Spezia e il supporto di tutte le UGDCEC della Liguria (Genova, Imperia, Savona).



È ufficiale: un anno dopo il primo evento nato dalla recente partnership ("L'evoluzione della normativa antiriciclaggio: le Regole Tecniche e le procedure per gli Studi professionali"una tavola rotonda insieme al Dottore commercialista, Revisore legale - Marco Abbondanza sui temi dell'Antiriciclaggio), Nimble e l'Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UGDCEC) della Spezia tornano a unire le forze per un nuovo progetto ambizioso.


Ed è così che Nimble, in collaborazione con l’UGDCEC della Spezia, l’ODCEC della Spezia e il supporto di tutte le UGDCEC della Liguria (Genova, Imperia, Savona) presentano: Antiriciclaggio, Modello 231 e Cryptovalute, un ciclo esclusivo di 3 webinar sul tema dell'antiriciclaggio e sulla sua applicazione operativa in Studio, dedicato ai professionisti iscritti alle UGDCEC e agli Ordini della Liguria (ma aperto anche a tutti i professionisti iscritti a un ODCEC, entro i limiti del numero massimo di iscrizioni).


 

Di seguito il calendario.


13 ottobre 2022

Antiriciclaggio - Il nuovo registro dei titolari effettivi

A cura del Dott. Commercialista e revisore legale Marco Abbondanza



20 ottobre 2022

Antiriciclaggio - Modello di organizzazione, gestione e controllo D.lgs. 8 giugno 2001, n. 231: prevenzione del rischio e tutela dell’Ente

A cura dello Studio Legale Avvocati Civile e Penale di Torino - Studio Follaw



27 ottobre 2022

Antiriciclaggio - Blockchain e criptovalute, parte integrante del nostro sistema economico

A cura di Danuta Dobrzykowska (Blockchain PRO - Project Manager)


 


Tutti gli incontri si terranno online, sulla piattaforma Zoom, h. 15.00-17.00.


Iscriviti a questo link.


Di seguito la locandina ufficiale.


Da sempre il nostro desiderio è quello di poter comprendere le esigenze dei Professionisti per poter offrire loro servizi che possano migliorare nella pratica il loro lavoro”, aveva dichiarato Jacopo Minetti Corner, founder e Amministratore Delegato di Nimble, in occasione dell'accordo. “L’accordo di partnership con l’UGDCEC della Spezia ci consente di creare proprio quella sinergia con i professionisti che sono certo ci porterà reciproci vantaggi.


Ed è soltanto l'inizio.


Iscriviti a questo link.



bottom of page